domenica 27 aprile 2008

Cassina Two

« Guardatelo bene. Ha un aspetto umano, ma è un punto esclamativo pervaso d'energia, venuto dallo spazio. Si chiama Igor Cassina, signori. Si chiama Igor Cassina. E non ce n'è per nessuno. »

(Andrea Fusco, giornalista di Raisport, poco dopo la performance olimpionica di Cassina)

Igor Cassina si era già assicurato un posto nella storia della ginnastica ancora prima della vittoria olimpica: è stato il primo atleta al mondo a presentare un Kovacs teso con avvitamento a 360° sull'asse longitudinale, e come riconoscimento la federazione internazionale ha dato il suo nome all'elemento, che dal 2002 è ufficialmente chiamato "movimento Cassina".

E ora beccatevi il cassina due...
mostruosooooo

giovedì 17 aprile 2008

Euro 2008 - Trix e Flix

Euro 2008 ormai è alle porte mancano 50 giorni ca. alla prima partita Svizzera - Rep. Cechia.
Oggi al Centro Sportivo di Tenero c'è stata una conferenza/presentazione aperta al pubblico per avere una maggiori informazioni su quello che succedera da qui a fine giugno!!!(difatti c'era pure un prete di Ascona che era li a vedere se pure la comunità cattolica poteva aiutare in qualche modo).....

Cmq oggi abbiamo pure visto il filmato che presto entrerà in tutte le case e che ha come protagonisti Trix e Flix le due mascotte di EURO 2008...veramente una chicca come filmato e pure la musica di Shaggy (Like a Superstar) non è niente male.
Questo filmato sarà proposto alla tv, negli stadi e nelle UBS Arena.
Gustatevelo tutto ne vale veramente la pena......

venerdì 11 aprile 2008

Newton Faulkner - Dream Catch Me

Visto che mi ronza in testa da qualche giorno, grazie anche al mio compagno Claude, che me l'ha fatta sentire durante il nostro CASE STUDY.
Cantata da Newton Faulkner e dal titolo Dream Catch Me eccovi il brano:

venerdì 4 aprile 2008

Supereroi MOVIE

Visto che il 2008 sarà pieno di film dedicati ai supereroi, es. Ironman, Batman ecc... voglio dedicare un post ai film che invece non si basano su fumetti, ma sono pure invenzione per il cinema.

Il primo film si chiama Hancock, con Will Smith vi posto la trama e il trailer:
Hancock, é un supereroe che sta attraversando una crisi esistenziale; si é lasciato andare alle lusinghe dell'alcool, dorme nelle panchine, insomma, é ridotto come uno straccio ed ogni volta che cerca di evitare qualche tragedia ne provoca una lui. Per recuperare la sua immagine e il credito nei confronti dell'opinione pubblica, decide di rivolgersi ad un consulente d'immagine, ma finirà per innamorarsi della moglie di quest'ultimo...


Il secondo film invece è molto più sullo stile di Scary Movie, il titolo è Superhero Movie:
Rick Riker, uno studente come tanti altri, durante una visita scolastica ad un centro di ricerca, viene punto da una libellula. Questo evento scatena in lui una serie di trasformazioni che gli regalano una serie di super-poteri che lui intende utilizzare per combattere la criminalità, anche se in realtà come super-eroe é piuttosto imbranato; ad ostacolarlo però, ci sarà il suo acerrimo nemico, "La Clessidra", capace di assorbire energia dalle altre persone per diventare sempre più potente. Il film in realtà altro non é che la parodia di diversi film sui super-eroi, tra i quali: Spider-man, Batman, X-Men, I Fantastici Quattro ed altri ancora...

venerdì 28 marzo 2008

Spazio musicale

Eccovi un pezzo che un tempo spopolava le discoteche....hehe

Cantata da Bill Haley & The Comets, il titolo della song è Rock Around The Clock!!!
Lasciamo perdere i vestiti...il ritmo c'è tutto...e pensare che sta song è del 1955.....vai con il rock'n'roll

The Professor

And 1 è una produttrice di scarpe da ginnastica specializzata in scarpe e abbigliamento da basket.
Il nome della compagnia deriva da una popolare frase dei telecronisti di basket anglosassoni. Quando un giocatore subisce fallo mentre sta tirando, segna il tiro ed è premiato con un tiro libero supplementare, il telecronista dice "And one!" (e uno!).

L'And 1 mantiene una squadra di giocatori di streetball, che include giocatori come Helicopter, Hot Sauce,Bad Santa, The Assassin, Springs, Go Get It, 8th Wonder, Escalade, Baby Shack, The Professor e AO. Ogni anno i migliori giocatori della squadra dell'And 1 girano l'America cercando di reclutare nuovi talenti dello streetball. Nel fare questo, mettono a punto un video chiamato Mixtape dove vengono messe tutte le perfomance migliori dei giocatori durante le partite. (da wikipedia.org)

Eccovi un filmato di Grayson Boucher in arte The Professor, classe '84:

SPETTACOLO ALLO STATO PURO

lunedì 11 febbraio 2008

Il più grande bomber della Lazio ...Beppe Signori

Allora penso nn ci sono parole per descrivere il più grande bomber della storia della Lazio...
Solo un nome Beppe Signori...
eccovi alcuni dei suoi goal...tutti bellissimi...perchè fatti con la maglietta biancoceleste....grazie ancora di tutto...grazie a te tifo LAZIO....
Con la Lazio ha giocato 5 stagioni (e che stagioni) ha vinto tre titoli di capocannoniere, ed è considerato uno dei migliori bomber degli anni novanta...aveva nel sinistro la sua arma migliore!
L'affetto che ha legato, e lega tuttora, Signori ai tifosi della Lazio può essere riassunto nell'episodio dell’11 giugno 1995, quando l'allora Presidente Sergio Cragnotti annunciò la cessione del bomber al Parma. Ciò provocò la protesta dei tifosi laziali che si riversarono in massa nelle strade della capitale, con destinazione sede di Via Novaro, a contestare la partenza del giocatore.
La dirigenza laziale è preoccupata, non si sarebbe aspettata una reazione del genere. Con grande dispiacere, Cragnotti si vede costretto, alle 19.30 di quello stesso giorno, a comunicare l’interruzione di ogni trattativa.


Un grazie ancora a Zeman che da Foggia l'ha portato a Roma...

Beccatevi qualche clip del bomber

prima parte


seconda parte

mercoledì 30 gennaio 2008

Memo Ochoa

Portiere, classe 85, messicano, considerato da molti il prossimo Buffon o Cech. Titolare fisso della sua nazionale e un personaggio fuori dagli schemi, calcisticamente estroverso ma senza scadere poi nella “follia” di quelli che possiamo individuare come i suoi predecessori: il colombiano Higuita e il portiere-goleador Jorge Campos.
A fine gennaio 2004, dopo diversi anni nel settore giovanile dell’America, club di Città del Messico, viene notato dall’allenatore della prima squadra. Quel Leo Beenhakker zingaro della panchina ed ex Real Madrid e Ajax. Solo una settimana dopo, complice l’infortunio del titolare Adolfo Rios, “El Paco Memo” fa il suo esordio con la maglia gialloblù all’Azteca, contro il Monterrey: è domenica 15 febbraio 2004, quinta giornata dell’Apertura: l’America vince 3-2 ed il 18enne Ochoa è il migliore in campo. Da quel giorno, Memo non lascerà più il suo posto.


Guardate il filmato e giudicate un po' voi....incredibile come vola!!!!!!




Una top ten delle sue migliori parate.....

lunedì 28 gennaio 2008

Taac!!!!

Grande scena tratta da un vecchio film di Pozzetto. Il film in questiono e Il ragazzo di campagna anno 1984....beccatevi questa scena....taaccc!!!!


domenica 27 gennaio 2008

BIROPA

si parla tanto di questo KAPARO...ovvero Kaka, Pato e Ronaldo....ma cari miei ricordiamoci che ora in giro c'è anche il BIROPA....che secondo me è nettamente più forte!!!!!!!!!
Chi sono tali fenomeni....

BIanchi Rolando
ROcchi Tommaso
PAndev Goran

una clip x ognuno di questi fenomeni....
Pandev...contro la Juve...come mettere a sedere la difesa!!


Il bomber Rocchi Tom....



Per finire il nuovo arrivato Bianchi

sabato 26 gennaio 2008

Pearl Jam - Last Kiss

Ringrazio il mio compagno di scuola Matt x avermi fatto conoscere esta band....

mitici....oltre a suonare bene....cacchio pure le parole sono stupende...
eccovi una delle mie song preferite....





Già che ci sono vi metto pure il link per un film stupendo....
INTO THE WILD....ho letto il libro due anni fa...e nn vedo l'ora di vedere come sarà al cinema....
e poi le canzoni del film sono di Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam!!!

SUXBAD - Tre menti sopra il pelo

Mamma mia che ridere l'altra sera...con mio brother ci siamo visti un filmino niente male...stile american pie x dire...

grasse risate in casa Facchinetti...due ore di minchiate allucinanti...

I protagonisti sono sono Seth, Evan e Fogell detto McLovin.....


vi raccomando seriamente questo film....in compagnia poi di qualche soci e un paio di birrette...
gustatevi qualche clip....

McLovin


Seth


Evan

sabato 5 gennaio 2008

Spazio cinema....

Due Film assolutamente da vedere il primo è la continuazione di Indiana Jones con Harrison Ford una chicca allucinante....già il trailer promette bene...yeahhh



il secondo invece è un film con Will Smith...IO SONO LEGGENDA....è tratto dall'omonimo libro scritto da Richard Matheson. Il libro racconta gli ultimi mesi di vita di Robert Neville (Smith), unico essere umano superstite in un mondo popolato (apparentemente) da vampiri.

Non vi dico altro...comunque se vi piaciono i film stile 28 giorni dopo... questo fa per voi...
eccovi il trailer...

venerdì 4 gennaio 2008

in attesa del carnevale....

Per quelli che si scatenano a carnevale eccovi alcuni passi gloriosi che potreste tentare di fare per conquistare qualche girls...hehe

buona lezione....

giovedì 3 gennaio 2008

volare.....ora è possibile

Questo ragazzo non gioca nella NBA, questo è solamente un torneo della marca AND1( specializzata in basket). Comunque sia beccati cosa si inventa ....un bel 720°...cioè due 360°...beh due giri completi e poi schiaccia...mamma mia...che meraviglia per gli occhi...DA VEDERE.....don't try this at home

mercoledì 2 gennaio 2008

Spazio musicale

Quanti conosco il gruppo The Rembrandts???Penso nessuno...beh
ora ascoltate la canzone che li ha resi famosi o che per lo meno li manterrà per il prossimo futuro...e devo ringraziare dei loro cari amici...

vabbe buon ascolto....

martedì 1 gennaio 2008

French Toast

Beh eccovi un video che parla da solo...
Vince Carter nr. 9 degli Stati Uniti si permette, durante le Olimpiadi 2000 a Sydney, di schiacciare in faccia a tale Weis della nazionale di basket francese (che penso dopo questa partita si sia ritirato dal basket professionistico!!)vabbe cmq Carter è alto 198 cm e Weis qualcosa come 215 cm. Ora guardate il video e fate un po' voi...

Poi ci si chiede perchè Shaq lo chiami "Half man - half amazing", "metà uomo - metà meraviglia"

PC vs. Mac

Vabbe lo si sapeva che i Mac viaggiano meglio di un PC però una breve revisione della cosa non fa mai male...eccovi un bel filmatino, in versione South Park, delle varie differenze tra un Mac e un PC. Io ho un PC è quindi so che questo filmatino è molto ma molto veritiero...

beh buona visione...