sabato 29 dicembre 2007

GTA - Parodia

Premesso che quasi tutti debbano conoscere il videogioco GTA (Grand Theft Auto) eccovi qui un filmatino del comico americano Dave Chappelle (che negli stati uniti pare sia un mito). Lui fa soprattutto spettacoli per lo show Comedy Central...che qui da noi viene trasmesso su MTV. Questo video è una parodia di una situazione tipo che c'è in GTA....BUONA VISIONE

martedì 25 dicembre 2007

Palla lunga....

Dopo aver letto il nuovo post di amigo Impe mi è tornato alla mente un filmato apparso a Zelig un paio di anni fa....che parlava appunto del derby di Milano. Le formazioni ormai sono cambiate (più nell'Inter che nel Milan) però ancora oggi questo filmato fa ridere un casino...
L'autore di questo monologo è tale Giorgio Melazzi, pare sia un noto doppiatore per film, serie tv, cartoni e anche videogiochi (Max Payne per chi se ne intende).

Gustatevelo ....e chiamate anche voi un fuorigioco alla Costacurta...

lunedì 24 dicembre 2007

Arctic Monkeys

Eccovi uno dei miei gruppi preferiti ....vi inserisco la storia tratta direttamente da Wikipedia...

Gli Arctic Monkeys sono un gruppo indie rock, con sonorità garage punk, originario di Sheffield capitanato dal cantante e chitarrista Alex Turner.

Il gruppo nasce nel 2003 e fin da subito raccoglie un buon seguito di pubblico. La leggenda vuole che si siano fatti conoscere in tutto il Regno Unito grazie ad un demo distribuito in Internet: come spiega Alex Turner, poiché gli aveva sempre dato fastidio il fatto che alcuni gruppi emergenti vendessero il demo durante i concerti, gli Arctic Monkeys si limitarono a distribuirne alcune copie (ormai diventate preziosissime per il loro valore e introvabili) gratuitamente; grazie al tam-tam di suggerimenti tra amici e il condividere musica su internet, "Five Minutes With Arctic Monkeys" (questo è il titolo del demo) viene ascoltato ovunque.

Nonostante fossero tentati dal rimanere indipendenti, visto che il successo l'avevano raggiunto comunque, gli Arctic si convincono e la casa discografica Domino Records li mette sotto contratto nell'estate del 2005: il loro primo album Whatever People Say I Am, That's What I'm Not esce agli inizi del 2006 entrando direttamente nel Guinness dei primati vendendo più di un milione di copie in soli 8 giorni, battendo così il precedente record detenuto dagli Oasis. Dall'album vengono estratti quattro singoli: I Bet You Look Good on the Dancefloor, When the Sun Goes Down, The View from the Afternoon, e Fake Tales of San Francisco. Gli Arctic Monkeys hanno dichiarato di voler realizzare un cortometraggio, continuazione del video di When the Sun Goes Down, il singolo più famoso.
Successivamente esce pochi mesi dopo Who the Fuck Are Arctic Monkeys?, un EP in cui ricompare il terzo singolo estratto da Whatever People Say I Am, That's What I'm Not , The View from the Afternoon. Nel 2006 lascia la band il bassista Andy Nicholson poiché aveva sviluppato la sindrome del panico da palcoscenico: il suo posto verrà poi preso dal bassista di supporto che lo aveva già sostituito nei concerti nordamericani, Nick o'Malley.

Eccovi per finire due video tratti dal primo album, buon ascolto...
A view from the afternoon


I Bet You Look Good on the Dance Floor

domenica 23 dicembre 2007

The White Chocolate

Eccovi un nuovo post....The White Chocolate è il sopranome del più brillante e spettacolare playmaker della Nba...
Molti preferiscono Nash, Kidd o altri ma lui per qualità e talento rimane uno dei miei preferiti....
Altezza: 1m85 Peso: 87kg. Data di nascita: 18/11/1975
Numero di maglia: 55


Dopo aver frequentato l'università della Florida viene draftato da Sacramento nel '98 alla 7° posizione.
Già dalle prime partite si capisce che lui gioca molto per divertire e divertirsi....solamente che in quell'anno nei Sacramento gioca pure gente come Divac, Webber e Sacramento perde la possibilità di vincere l'anello o come minimo avvicinarsi.

Dopo tre anni Sacramento si stufa di continuare a perdere e danno tutta la colpa a Jason e lo accusano di perdere troppi palloni durante le sue azioni spettacolari. Così lo vendono ai Memphis di Pau Gasol.
A Memphis ci resta per quattro anni dove continua a mostrare il suo talento e inizia a diventare più decisivo forse per la minor pressione di vincere un titolo.
Fatto sta che dopo quattro anni viene la chiamata di una grande ovvero i Miami Heat, che hanno nel loro roster gente di tutto rispetto vedi i vari Wade e Shaq.
Ora The White Chocolate gioca a Miami e i tifosi ancora impazziscono per lui....ma per chi non lo conoscesse eccovi un filmatino che mostra tutto il suo talento.

sabato 22 dicembre 2007

Spot televisivi

Lo scorso giovedì durante la lezione di Marketing alla mia bellissima scuola (SSAT) oltre a mangiare Pandoro e festeggiare insieme l'arrivo delle holidays...abbiamo pure discusso di spot televisivi...ed eccovi qui alcuni dei miei preferiti...

Fight for Kisses - Wilkinson geniale spot che non ha bisogno di commenti....voto 10



Nescafe - What Else con George Clooney (a nome del mio prof di marketing "una delle migliori pubblicità degli ultimi 10 anni")


Per finire uno spot noto da tutti...ma ricordate pure di che prodotto di trattava...?!?Impossibile ma vero....la cara vecchia Fiat realizza uno spot così geniale....

Primo filmato....per ringraziare Impe

Per ringraziare Impe del suo prezioso aiuto nel realizzare esto Blog voglio dedicare il primo video a lui....

Questo video lui lo conosce molto bene...
facciamo spazio al video e gridiamo tutti insieme.....

La prima volta non si scorda mai....

Ciao a tutti.....ecco il primo messaggio sul mio blog...